sabato 17 dicembre 2011

Che sia per voi un natale con i fiocchi

Care amiche, cari amici,
il Natale è ormai alle porte e con esso arriva immancabilmente una drastica riduzione di tempo libero a disposizione, ergo: mi vedo costretta a trascurare questo progetto che mi ha dato tante soddisfazioni. Prima fra tutte la vostra compagnia: vorrei venire a trovarvi uno per uno nelle vostre casette agghindate per le feste ed abbracciarvi per ringraziare dei consigli, degli apprezzamenti e dell'attenzione che mi avete dedicato in questo piccolo pezzo della mia vita.
Purtroppo questo, essendo un blog prettamente incentrato sul Natale, con l'arrivo della Festa dovrà sospendere le comunicazioni verso l'esterno, ma non escludo di ritrovarvi qui con me anche l'anno prossimo, sempre che la profezia maya non si avveri e il mondo non finisca a metà del 2012.
Spero che vogliate continuare a seguirmi con lo stesso affetto qui, su quello che è il mio blog ufficiale, dove troverete anche eventuali comunicazioni sulla creazione di nuovi sguardi su altre feste!
Nel salutarvi e ringraziarvi ancora, vi auguro un mondo di cose belle, uno splendido anno nuovo e spero che questo sia per voi un Natale con i fiocchi!!

Katia











 







 

8 commenti:

  1. Che bella la fotografia con le cabine innevate, dove sono?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non lo so Atelier Buffo, l'ho presa da Pinterest!

    RispondiElimina
  3. :o(

    Grazie a te per avermi contagiata con lo spirito natalizio! Quest'anno è stata dura: con i negozi agghindati già a inizio ottobre, a metà novembre avevo già la nausea. E poi... e poi scopro il tuo blogghettino con una bellissima atmosfera natalizia.
    Passerò sicuramente dal blog ufficiale.

    Se non ci si rilegge da qui a là... tanti, no: tantissimi Auguri di Buon Natale anche e per un meraviglioso 2012 pieno di cose belle.

    :o)

    RispondiElimina
  4. Io ti seguo con "Qualcosa di me"! e... buon Natale!

    RispondiElimina
  5. Spiessli, grazie grazie grazie, mille volte grazie:per esserci sempre stata,soprattutto!!!
    Si,ti prego, continua a segurmi, anche se l'altro blog parla soltanto noiosamente di me, con il tempo mi inventerò qualcosa!
    Grazie per l'augurio,,,ne ho davvero bisogno!
    Tanti auguri anche a te e a presto!

    RispondiElimina
  6. Lallabel, grazie, si, ti prego, resta con me!!!
    Un abbraccio e buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci regalato un po' di magia del Natale.Buon Natale ed un sereno 2012.Franca R.

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Franca, auguroni di buone feste!!!

    RispondiElimina