venerdì 25 novembre 2011

Perchè un angelo ci vuole sempre.

Eh si. C'è chi ci crede, chi pensa siano solo fesserie, chi forse ha perso un pò del bambino che è in ognuno di noi e a certe cose non vuole nemmeno prestare ascolto, ma bisogna dirlo: un angioletto in casa, soprattutto durante le feste, ci va! Quindi, via alla galleria di idee!



La prima proposta che vi sottopongo è un delicato angioletto di carta che potete realizzare facilmente con le vostre mani. Per tutte le istruzioni dettagliatissime cliccate sull'immagine e sarete reindirizzati al sito da cui ho preso l'idea!



Una menzione meritano anche i bellissimi angeli Tilda, per chi sa cucire davvero bene si trovano libri e modelli in rete... Altrimenti ci sono anche persone che li propongono in vendita già fatti, ad esempio qui!






Ecco due esempi di cosa si può fare con la pasta...E non è un'idea mia, ricordo che alle elementari ci facevano fare gli angioletti proprio così!



Un altro dei tanti modi in cui si possono usare i vasetti di terracotta. Qui occorrono quelli (non troppo grossi), palline di legno, qualche spago e pallina piccola per fare gambe, braccia, mani e piedi e un pò di retina o di carta per fare le alucce!



Angeli di carta di colori diversi che rallegrano un angolino di casa!

1 commento: