mercoledì 30 novembre 2011

Cosa appendo all'albero?

Abbiamo parlato in un post precedente di alberi di Natale classici e particolari. Ora, diamo un'occhiata a cosa si può appendere per decorare i nostri abeti?! Ho scelto gli addobbi più originali che mi è capitato di trovare in rete, tralasciando quelli tradizionali o fatti a mano, perchè altrimenti sarebbe saltata fuori l'"enciclopedia del decoro natalizio"! E voi, cosa appenderete al vostro albero?



Per i patiti di design non possono assolutamente mancare le palline di Natale di Pantone!

 

Siete fan di Harry Potter? Ecco gli addobbi che fanno per voi, con il mitico trio da appendere all'abete!

 

Avete delle palline che ti hanno stufato e vorresti buttare? Aspettate! Avvolgetele in pezzetti di stoffa fermati con un nastro e un rametto di pino o sanbuco e rinnoverete i vostri addobbi!

 

Con le spolette di filo possiamo creare delle piccole pergamene su cui scrivere un messaggio natalizio o una canzone!

 

Tanti funghetti rossi daranno un aspetto simpatico e divertente al vostro albero di Natale!

 

Per gli appassionati di Topolino...



... o di Star Wars!



Una soluzione originale e dal sapore lievemente vintage: utilizzare vecchie chiavi come addobbi!


 

2 commenti:

  1. IO TI AMO

    ahem ok mi calmo.
    ma ti amo sul serio e vorrei TANTISSIMo le pallinedierripotter.
    Detto questo.
    Io metterò nani e il fatto che non stia scherzando mi preoccupa davvero.
    Ti seguo sempre sempre con un po' di difficoltà per via di questo tempo maledetto che non mi basta mai .
    Ti dicevo su christmasfood se ti poteva fare piacere che mettessi un banner per idee di natale perchè MI PIACE DA PAZZI e tutti devono sapere che meraviglia è questo luogo ( e hai tanto gusto Katia. TANTO davvero. per quanto possa valere il mio giudizio)

    Ora visto che sono pure un tantinello rincretinita ma tu su twitter non ci sei vero?
    da qualche parte ti ho gia' fatto questa domanda ma ti giuro che ho serie difficoltà a seguire tutto.
    Insomma.
    Continua così (ho sempre sognato di dirlo e finalmente ne ho una vera opportunità) perchè è strabellissimo tutto questo.
    STRABELLISSIMO !)

    RispondiElimina
  2. Iaia, tu sei troppo troppo troppo (segue infinita serie di troppo) dolce!!!

    Grazie mille e mille volte per il tuo supporto e si, certo che mi fa piacere se inserisci un banner nel tuo blog, figurati, ne sarei arcionorata!
    Si che ci sono su Twitter, ma non lo uso molto (sarà che non ho capito bene come funziona?)e mi trovi come katiaostanel, almeno credo!

    Ti abbraccio fortissimamente!!

    RispondiElimina